Embedded Wizard

Prova la versione gratuita!

La GUI Embedded Wizard è una soluzione software completa che consente di gestire il ciclo di sviluppo di una interfaccia grafica in modo: 

• Semplice • Veloce • Intuitivo

Embedded Wizard, un ambiente completo che consente di gestire l’intero ciclo di sviluppo di una interfaccia grafica in maniera semplice, ma soprattutto veloce, tanto da consentire la riduzione dei tempi progettuali finanche di un ordine di grandezza.

Cosa supporta?

Embedded Wizard è indipendente dalla piattaforma target e supporta tutte le principali architetture micro in commercio (Atmel, Broadcom, Ineda, Fujitsu, Microchip, NXP, Texas, Renesas, ST Microelectronics ecc.), così come un’ampia gamma di chipset (ALI, Cypress, Qualcomm, Toshiba ecc.).

Compilatore Chora

Il package include anche il compilatore Chora, mediante il quale viene generato il codice da eseguire sulla piattaforma target secondo varie modalità, incluso il formato ANSI-C.

L’ambiente che offre è completo e dispone strumenti specifici per la gestione di colori, caratteri, forme, temi, stili, lingue, pattern MVC, MVP, MVVM ecc., così come di un Garbage Collector integrato, le cui funzioni consentono di ottimizzare l’utilizzo della memoria, aumentando sensibilmente la velocità di esecuzione.

Modalità drag & drop

Tutta la fase di progettazione della GUI avviene in modalità drag & drop, senza la necessità di scrivere una riga di codice. Ciò consente di verificare l’evoluzione della GUI contestualmente al suo sviluppo, nonché di ridurre drasticamente i tempi di rilascio (lead-time), un’opportunità vincente per tutti quei progetti che, a causa dell’elevata complessità, spesso sacrificano la fase di sviluppo della GUI.

Modalità "bare metal"

Embedded Wizard può anche essere impiegato anche in modalità “bare metal”, ovvero senza l’appoggio di alcun OS. In pratica è quindi possibile utilizzarlo con la totalità dei sistemi operativi in commercio: Embedded Linux, uCLinux, Android, Apple iOS, OSX, EUROS RTOS, KEIL RTOS, Nucleus, pSOS, QNX, VxWorks, ThreadX, FreeRTOS, µC/OS-II, Win32, WindowsCE.

Embedded Wizard si compone di due package:

  • Embedded Wizard Studio, ovvero il sistema di sviluppo integrato che consente di gestire i progetti su PC in ambiente Windows;
  • Embedded Wizard Platform Package, un software specifico correlato al chipset impiega-to, che funge da livello di astrazione rispetto all’architettura sottostante, al sottosistema grafico e al sistema operativo (se presente).

Hai ancora dubbi su quale GUI scegliere o non sai da dove iniziare?

Tecnologix è distributore ufficiale in Italia di Embedded Wizard, oltre alla vendita della GUI, offre supporto tecnico e corsi specifici. 

 Prova la versione gratuita ➦

 RICHIEDI INFORMAZIONI ➦

Tecnologix oltre ad essere distributore ufficiale in Italia di Embedded Wizard fornisce supporto tecnico corsi e webinar.

Corso Tecnologix - "Developing graphical applications with Embedded Wizard Studio"


Live Webinar - "Getting started with Embedded Wizard"