RISULTATI DEL SONDAGGIO CUSTOMER SATISFACTION 2024

Tecnologix ha il piacere di condividere i risultati del sondaggio del Customer Satisfaction 2024. I dati del 2024 confermano la qualità dei servizi e dei prodotti che offriamo, nonchè l'attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti. La vostra collaborazione ci sprona a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e rimanere punto di riferimento anche per il 2025.

Il personale con cui desidera parlare è facilmente rintracciabile

 

E' soddisfatto della gentilezza/cortesia del personale Tecnologix?

 

Una volta esposti, i problemi tecnici e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo?

 

Vengono proposte valide soluzioni alla sua richiesta?

 

Quanto reputa chiara l'offerta ricevuta?

 

Ritiene appropriata la spesa relativa ai prodotti/servizi acquisiti?

 

Quanto ritiene adeguata la nostra capacità di far fronte a richieste particolarmente urgenti o anomale?

 

Come considera le tempistiche della consegna?

 

Come valuta i nostri servizi/prodotti rispetto a quelli forniti dai nostri competitors?

 

Complessivamente quanto è soddisfatto del lavoro di Tecnologix?

 

 

 

 

  • Su una scala da 1 a 5, i clienti hanno premiato la gentilezza e la cortesia del personale di Tecnologix, rispondendo alla domanda "É soddisfatto della gentilezza /cortesia del personale Tecnologix?" con 4,92 che "Il personale con cui desidera parlare è faclmente rintracciabile?" 4,82 "Una volta esposti, i problemi e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo? " con il 4,69 e "Quanto reputa chiara l'offera ricevuta? "4,64.
  • Il sondaggio è stato inviato a 261 clienti, il tasso di risposta è stato del 14,9% 


Vedi i risultati del sondaggio