Tecnologix

01/04/2019 18:51

Keil Arm MDK + Arm Ulink. Scopri l'eccezionale promozione che Tecnologix ha in serbo per te

 

Dal 1 aprile al 31 luglio Tecnologix ti offre il bundle <Arm Keil MDK + Ulink> con il 10% di sconto

 

Non perdere l'opportunità di sviluppare i tuoi progetti con gli strumenti di sviluppo, analisi e ottimizzazione più completi e performanti attualmente disponibili sul mercato. 

 

Milano, 1 aprile 2019 - Parte oggi la strepitosa promozione che Tecnologix, in collaborazione con Arm Keil, ha riservato a tutti gli sviluppatori di soluzioni basate su architetture Arm Cortex che intendono avvalersi dei più efficaci e completi strumenti di sviluppo attualmente disponibili sul mercato:

Arm Keil MDK, l’ambiente integrato di sviluppo per il mondo delle applicazioni su base Arm Cortex, e Arm Ulink, l’adattatore di debug & trace per le operazioni di test  e ottimizzazione.

 

Il bundle promozionale offre la possibilità di acquistare una licenza di MDK, con un anno di supporto tecnico incluso, insieme a un adattatore Ulink usufruendo del 10% di sconto.

 

METTI IL TURBO AI TUOI PROGETTI, APPROFITTA SUBITO DELLA PROMOZIONE!

Contatta subito i nostri uffici a questi riferimenti:

mail: ambra.moiraghi@tecnologix.it

Tel. +39 02 48954230 (r.a.)

 

L’offerta è valida su qualsiasi licenza di Arm Keil MDK del tipo Node Locked e Flex Floating perpetue *

- MDK  Essential, MDK  Plus, MDK  Professional

e qualsiasi dispositivo della famiglia Ulink

- Ulink2, UlinkPro, UlinkPlus

 

Licenza Node-Locked: consente l'uso da parte di un solo sviluppatore e può essere installata su un massimo di due PC. Non è richiesta alcuna connessione di rete.

* Licenza Flex Floating: permette l’utilizzo del software MDK su più computer. Per il funzionamento è necessario disporre di un server che abiliti la relativa licenza e di una connessione di rete.

 

Arm Keil MDK

Arm Keil MDK è la più completa piattaforma software di sviluppo per microcontrollori ARM-based che include tutto quanto è necessario per progettare, sviluppare e debuggare applicazioni embedded.

Queste le principali caratteristiche delle versioni Essential, Plus e Professional:

 

Arm Ulink

Utilizzato insieme a MDK, ULINK consente di effettuare il debug di tutti i dispositivi basati su architettura Cortex in modo semplice e veloce. Le funzioni di monitoraggio energetico di cui è dotato consentono di effettuare la messa a punto ottimale del software per applicazioni destinate al mondo dell’ultra-low power.

Queste le principali caratteristiche della famiglia degli adattatori di debug and trace ULINK:

 

 

Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com

 

KEIL

Keil – Tools by Arm produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su Arm7/Arm9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com