Sono oltre 200 i prodotti che IXXAT presenterà al gran completo alla prossima embedded world di Norimberga dedicati al mondo della comunicazione basata su CAN, CAN FD e i protocolli CAN-based CANopen, SAE J1939 e DeviceNet. Tra questi, le interfacce PC/CAN sono universalmente riconosciute tra le migliori soluzioni attualmente presenti sul mercato per il collegamento dei più disparati dispositivi di campo CAN e CAN FD che necessitano di comunicare con applicazioni real-time in ambiente Windows o Linux. Per quanto riguarda le interfacce supportate dai prodotti PC/CAN, IXXAT offre una scelta molto ampia che spazia dal PCIe all’USB, dall’Ethernet classico al wireless. A rendere le soluzioni IXXAT particolarmente efficaci è la possibilità di utilizzare un unico driver di interfaccia, il che le rende completamente trasparenti rispetto alle applicazioni e agli ambienti su cui girano.

Nello stand di IXXAT al centro dell’attenzione vi sarà anche INpact, un’interfaccia di comunicazione multi-protocollo che consente di connettere in modo semplice e veloce un qualsiasi dispositivo PC-based in modalità slave a qualsiasi rete Ethernet industriale senza dover ricorrere a driver, schede e API specifici. Disponibile nei formati PCIe Mini e PCIe standard e low profile, INPact offre tutte le necessarie funzionalità per supportare i più diffusi standard di comunicazione basati su Industrial Ethernet. Grazie a INpact, è possibile aggiungere dispositivi slave ad applicazioni distribuite che utilizzano profili di comunicazione EtherCAT, EtherNet/IP, Modbus TCP, PROFINET IRT/RT, Powerlink.

HMS Industrial Networks, proprietaria del marchio IXXAT, sarà presente a embedded world (27 febbraio - 1 marzo 2018 // Norimberga, Germania) presso: Hall 1 / 1-550 e Hall 4 / 4-204

Per maggiori informazioni: https://www.ixxat.com/products/products-industrial/industrial-overview

IXXAT

IXXAT è un marchio registrato di HMS Industrial Networks, azienda svedese quotata sul mercato NASDAQ OMX di Stoccolma, che progetta, costruisce e commercializza prodotti per la comunicazione industriale e la teleassistenza. Oltre che a marchio IXXAT, le soluzioni HMS di interfacciamento e interconnessione vengono sviluppate e prodotte anche con il brand Netbiter e Anybus, di cui HMS è proprietaria.

L’azienda è presente con filiali in Europa, India, Cina, Giappone e USA.

Maggiori informazioni su IXXAT sono disponibili su http://www.ixxat.com