Tecnologix acquisisce la distribuzione dei protocolli Warwick Control Technologies

Tecnologix srl annuncia di aver siglato un accordo commerciale con l’azienda inglese Warwick Control Technologies, spin off dell’Università di Warwick. Nata nel 1999 per sfruttare appieno le capacità tecniche e scientifiche legate al settore automobilistico e dell’automazione industriale, è specializzata in CAN, CANopen, J1939, NMEA2000, LIN e FlexRay.

Con questo accordo di distribuzione Tecnologix rafforza ulteriormente il suo portafoglio di soluzioni performanti destinate alla comunicazione e alla diagnostica di veicoli pesanti (attraverso il protocollo j1939) e marini (protocollo NMEA2000).

 

Di seguito i prodotti di punta:

  • NMEA2000 / J1939 Protocol Stack Kit

  • J1939 Protocol Stack Kit – Atmel AVR ATmega32c1

Scopri i prodotti cliccando qui

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sui prodotti di Warwick Control Technologies:

Ufficio Vendite

info@tecnologix.it

Tel.  +39 02 48954230 - 02 471106

Fax  +39 02 471106

 

A proposito di Tecnologix srl

Tecnologix nasce a Milano nel 1996, come società di ingegneria attiva nell’ambito della progettazione di sistemi a microprocessore per applicazioni di automazione industriale. Dal 2000 all'attività tecnica si affianca quella di tipo commerciale, con la distribuzione per l’Italia dei prodotti di alcune aziende leader in ambito di hardware e software per lo sviluppo di sistemi embedded e di sistemi di comunicazione industriale. Ancora oggi Tecnologix, all’attività commerciale affianca quella di tipo tecnico, sviluppando e producendo hardware e firmware per sistemi di controllo a microprocessore. Il suo know-how lo rende il partner ideale per la progettazione, l'implementazione e l'utilizzo di sistemi basati sui maggiori fieldbus, quali: CANopen, DeviceNet, SAE J1939, LIN, Modbus, Modbus/TCP, Ethernet Powerlink, EtherCAT, Profibus, Profinet. Tecnologix fa parte di CiA dal 2000, della Arm Connected Community dal 2005 e di ETG EtherCAT Technology Group dal 2007.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.tecnologix.it

A proposito di Warwick Control Technologies

Con sede Halesowen, località della contea delle West Midlands, nel Regno Unito è apprezzata per la qualità dei suoi prodotti, in particolar modo per i suoi protocolli per la comunicazione e la diagnostica, che rappresentano i prodotti di punta dell’azienda. Warwick Control Technologies ha inoltre aperto un ufficio per lo sviluppo e la distribuzione a Praga nel 2010 ed i suoi prodotti sono orientati al settore automobilistico e all’automazione industriale.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.warwickcontrol.com