Da SYS TEC Electronic è disponibile il kit di sviluppo ECUcore-1021, composto da un SoM (System on Module) ECUcore-1021, una scheda di sviluppo e un set di strumenti software per l’implementazione di applicazioni basate su microcontrollore Freescale Layerscale LS1021A.

Sulla scheda di sviluppo l’accesso al modulo ECUcore-1021 può avvenire via Gigabit Ethernet, una porta RS-232, due interfacce di tipo CAN e uno slot per scheda di memoria SD. Quest’ultima può essere utilizzata quale dispositivo di boot, dal quale caricare non solo porzioni di codice ma anche immagini personalizzate. Oltre a ciò è possibile gestire segnali SPI (Serial Peripheral Interface) e di interrupt, avvalendosi di una porta patch per la connessione di dispositivi e circuiterie esterne.

Per consentire di essere subito operativi nello sviluppo della propria applicazione, insieme al kit di sviluppo ECUcore-1021, SYS TEC fornisce un DVD contenente una “virtual machine” pronta all’uso (VMware-based), con cross-toolchain integrata e ambiente di sviluppo basato su Eclipse.

Per ulteriori esigenze, sono disponibili numerose altre interfacce, tra cui mSATA, Serdes, PCIe, USB e una serie di soluzioni per la connessione di display.

Per maggiori informazioni sul kit di sviluppo ECUcore-1021: http://www.systec-electronic.com/en/products/system-on-modules/overview/development-kits/development-kit-ecucore-1021

 

SYS TEC electronic

SYS TEC electronic GmbH opera dal 1990 nel settore delle tecnologie per l’automazione distribuita basate su sistemi a microcontrollore e i più diffusi standard di comunicazione. L’azienda sviluppa e realizza sistemi su diretta specifica dei clienti ed è in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dalla prototipazione, alla produzione di piccole e medie quantità, alla fornitura di serie anche molto importanti.

L’azienda è certificata EN ISO9001:2008.

Maggiori informazioni su SYS TEC sono disponibili su http://www.systec-electronic.com