Sono stati tre giorni intensi, ma ricchi di soddisfazione per i riscontri ricevuti. E questo grazie a soprattutto a voi - Clienti, Visitatori e Partner - che siete venuti  al nostro stand a SPS IPC Drives Italia dal 28 al 30 maggio scorsi a Parma per approfondire le nostre proposte dedicate al mondo dell’automazione, della comunicazione e della progettazione elettronica.

Il forte interesse che avete dimostrato nei confronti della nostra attività e dei nostri prodotti alimenta ancor di più la passione per il nostro lavoro.

A tutti voi va il nostro più sentito ringraziamento. 

 Tutti coloro che non hanno potuto partecipare a SPS IPC Drives Italia 2019 possono contattarci tramite mail scrivendo a info@tecnologix.it, telefonando ai numeri 02 48954230 - 02 471106, oppure consultando il nostro sito Internet per ottenere informazioni dettagliate sulla nostra azienda e le soluzioni che offriamo.

 A proposito di Tecnologix srl

Tecnologix nasce a Milano nel 1996, come società di ingegneria attiva nell’ambito della progettazione di sistemi a microprocessore per applicazioni di automazione industriale. Dal 2000 all'attività tecnica si affianca quella di tipo commerciale, con la distribuzione per l’Italia dei prodotti di alcune aziende leader in ambito di hardware e software per lo sviluppo di sistemi embedded e di sistemi di comunicazione industriale. Ancora oggi Tecnologix, all’attività commerciale affianca quella di tipo tecnico, sviluppando e producendo hardware e firmware per sistemi di controllo a microprocessore. Il suo know-how lo rende il partner ideale per la progettazione, l'implementazione e l'utilizzo di sistemi basati sui maggiori fieldbus, quali: CANopen, DeviceNet, SAE J1939, LIN, Modbus, Modbus/TCP, Ethernet Powerlink, EtherCAT, Profibus, Profinet. Tecnologix fa parte di CiA dal 2000, della Arm Connected Community dal 2005 e di ETG EtherCAT Technology Group dal 2007.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.tecnologix.it