J-Link offre agli sviluppatori un ricco set di funzioni che consente di effettuare il debug avanzato di applicazioni scritte in codice C o Assembly. Non importa in che modo o con quali tool le applicazioni siano state sviluppate: J-Link Debugger può gestire applicazioni realizzate con qualsiasi toolchain o IDE, così come effettuare il debug di software residente sul target embedded senza necessità di accedere al codice sorgente. J-Link è inoltre controllabile via script, caratteristica che lo rende una soluzione perfetta per gestire efficacemente le operazioni di configurazione dei test.
J-Link supporta tecniche di debugging avanzato, tra cui RTT Real Time Terminal, messa a punto da Segger per la gestione di terminali I/O monodirezionali, bidirezionali e ad alta velocità, e SWO Serial Wire Output, analoga tecnica messa a punto da ARM. J-Link Debugger supporta tutte le sonde Segger J-Link, offrendo allo sviluppatore la massima flessibilità di scelta e utilizzo.
L’interfaccia utente è completamente configurabile: tutte le finestre possono essere personalizzate in posizione, dimensione e informazioni visualizzate.
Per maggiori informazioni: https://segger.com/j-link-debugger.html
SEGGER Microcontroller
SEGGER Microcontroller progetta e realizza strumenti di sviluppo hardware e software per l’implementazione di sistemi embedded. Attiva dal 1997, Segger e’ il produttore di J-Link/J-Trace, l’emulatore piu’ diffuso in ambito industriale, di Flasher, programmatore flash stand-alone per la produzione e di altri dispositivi hardware destinati agli sviluppatori embedded. Segger offre inoltre un’ampia gamma di prodotti software, che includono embOS (RTOS), emWin (GUI), emFile (File System), emUSB (USB host e device stack) e embOS/IP (TCP/IP stack). Maggiori informazioni su Segger sono disponibili su http://www.segger.com