CAN/LIN Bus Data Log con CSS CANedge2

Tecnologix propone un webinar per presentare il dispositivo CANedge2 di CSS, un CAN/LIN Bus data logger con funzionalità di memorizzazione:

  • Locale su SD Card
  • Remota, via WiFi e/o 4G, verso server o piattaforme Cloud

 

L'Ecosistema di tools/API di CSS CANedge2 include tools per la conversione dal formato MDF4 ad altri formati, come ad esempio CSV, Vector ASC, PEAK TRC. I dati possono essere analizzati e decodificati secondo DBC, per mezzo del tool grafico gratuito asammdf o le API Python. File DBC sono già disponibili "out-of-the-box" per i protocolli J1939 e OBD2. I valori fisici possono anche essere visualizzati in un browser con dashboards personalizzabili.

Verrà realizzato, a partire da zero, un semplice pannello sinottico per il monitoraggio in tempo reale o differito del traffico dati su CAN bus.

Perchè seguire il webinar?

L'evento è rivolto a chi cerca DATA LOGGER di dimensioni e costo contenuti ma ideali per i seguenti settori ed applicazioni

Clicca qui per maggiori informazioni

Il webinar, diviso in due incontri di un'ora ciascuno, su piattaforma Zoom, sarà organizzato come segue:

18 Febbraio, 2021

11.00 - 12.00 (CEST)

Speaker Ing. Simone Dell'Orto

Product Specialist Tecnologix

Data logging locale con CANedge2

  • Presentazione di CANedge2: setup base e configurazione
  • Data logging locale: utilizzo di CANedge2 come strumento di data logging su SD Card
  • Elaborazione dati offline: Come usare i tools MDF4 per convertire facilmente i dati e la GUI asammdf per interpretarli secondo i DBC e visualizzarli agevolmente

 


4 Marzo, 2021

11.00 - 12.00 (CEST)

Speaker Ing. Simone Dell'Orto

 Product Specialist Tecnologix

       Data logging remoto e monitoring con CANedge2

  • Data logging remoto: utilizzo di CANedge2 per inviare i dati di log a server remoti o piattaforme Cloud, al fine di monitorarli in tempo reale o conservarli per una successiva analisi.
  • Dashboards: Come sfruttare l'integrazione del CANedge2 con le dashboard per ottenere una facile e rapida rappresentazione personalizzata dei dati all'interno di un browser.

Per maggiori informazioni sui prodotti CSS Electronics, clicca qui