Arm KEIL MDK è la più completa piattaforma software attualmente disponibile sul mercato per lo sviluppo di sistemi basati su microcontrollori in architettura Arm Cortex. Arm KEIL MDK offre in un unico ambiente integrato tutto quanto è necessario per progettare, sviluppare e debuggare applicazioni embedded di ogni tipo: per il telecom, l’automotive, l’industrial, la domotica, il medicale, l’RF ecc. 

Arm KEIL MDK è disponibile in quattro differenti versioni – Lite, Essential, Plus e Professional:

Lite – Versione di valutazione per lo sviluppo piccoli progetti e scopi educativi. Massime dimensioni del codice: 32 Kbyte.

Essential – Kit di sviluppo con i principali tool per progetti basati su Arm Cortex-M.

Plus – Versione per progetti basati su Cortex-M, Arm7, Arm9.Iinclude middleware con cui è possibile sviluppare applicazioni che integrano IPv4 Networking, USB Device, File System, Grafica.

Professional – Versione completa per Cortex-M, Arm7, Arm9. Include middleware IPv4/IPv6 Networking, USB Host & Device, File System, Graphics, mbed components,

Di seguito, le differenti tipologie di licenza che è possibile attivare:

Licenza Node-Locked: consente l'uso da parte di un solo sviluppatore e può essere installata su un massimo di due PC. Non è richiesta alcuna connessione di rete.

Licenza Floating: permette l’utilizzo del software MDK su più computer. Per il funzionamento è necessario disporre di un server che abiliti la relativa licenza. È quindi necessario che sia attiva una connessione di rete.

Licenza FlexLM Floating: consente l’utilizzo “on premises” di Arm KEIL MDK su più computer. Anche in questo caso è richiesta una connessione di rete.

Licenza MDK per STMicroelectronics STM32F0 and STM32L0:  si tratta di una specifica versione messa a punto su richiesta di STMicroelectronics, che viene offerta gratuitamente agli sviluppatori che utilizzano dispositivi STM32 basati su core ARM Cortex-M0 e M0+. 

Tutte le edizioni di Arm KEIL MDK supportano gli ambienti Microsoft Windows standard a 32 e 64 bit e necessitano degli stessi seguenti requisiti minimi di sistema:

- processore da 1 GHz

- 1 GB di memoria RAM

- 2 GB di hard disk

- Windows 10, 8.1 e 7

A questo link maggiori informazioni sulle tre versioni Essential, Plus e Professional, distribuite in Italia da Tecnologix:

Approfondisci le caratteristiche di Arm KEIL MDK sul sito ufficiale di Arm KEIL: http://www.keil.com/

Le soluzioni Arm KEIL sono distribuite e supportate in Italia da Tecnologix srl. Per approfondimenti o richieste di quotazione contatta subito i nostri uffici ai seguenti riferimenti:

ambra.moiraghi@tecnologix.it

Tel. +39 02 48954230 (r.a.)

  Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com

 Arm KEIL

Arm KEIL produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su Arm7/Arm9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com