Embedded Wizard, marchio di TARA Systems, è un ambiente di sviluppo integrato per la progettazione di interfacce utente grafiche (GUI) che, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, offre agli sviluppatori le stesse modalità di sviluppo semplici e intuitive basate su un editor grafico di tipo drag & drop. Embedded Wizard supporta tutte le principali architetture micro in commercio - Atmel, Broadcom, Ineda, Fujitsu, Microchip, NXP, Texas, Renesas, STMicroelectronics ecc. – oltre a un’ampia gamma di chipset, tra cui ALI, Cypress, Qualcomm, Toshiba ecc.

Mediante il compilatore integrato Chora, il progetto viene trasformato in codice da eseguire sulla piattaforma target anche in formato ANSI-C.

Embedded Wizard è un ambiente completo, un IDE che consente di gestire l’intero ciclo di sviluppo di una interfaccia grafica in maniera semplice e intuitiva.

Embedded Wizard è supportato e distribuito in Italia da Tecnologix.

Il package è disponibile anche in versione “Free Edition”, che può essere scaricata a scopo di valutazione.

Maggiori informazioni su Embedded Wizard: http://www.tecnologix.it/tecnologix-acquisisce-la-distribuzione-di-embedded-wizard

> Vedi alle SPECIFICHE TECNICHE

> Scarica la FREE EDITION

> Guarda la DEMO

Embedded Wizard sarà presente a embedded world 2019 presso: Hall 4A / 4A-101
https://www.embedded-world.de/en/ausstellerprodukte/embwld19/product-10132802/embedded-wizard

TARA Systems

TARA Systems è una software company tedesca che da oltre 25 anni opera nel mondo dei sistemi embedded in ambito di elettronica di consumo, sistemi industriali, dispositivi medicali, automotive e telecomunicazioni mobili. La mission di TARA System è di offrire strumenti che consentano ai propri clienti di sviluppare applicazioni in grado di fornire loro un vantaggio competitivo in termini di prestazioni, aspetto e funzionalità.

Con Embedded Wizard, TARA Systems ha rilasciato la sua quarta generazione di strumenti di sviluppo GUI. Le interfacce grafiche utente create con Embedded Wizard si trovano attualmente distribuite su oltre 100 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.embedded-wizard.de