n linea con gli argomenti chiave che caratterizzeranno la prossima edizione della fiera SPS IPC DRIVES di Norimberga (28 – 30 novembre 2017) SYS TEC Electronics presenterà il nuovo sysWORXX CTR-700, un dispositivo studiato per garantire connessioni sicure tra l’automazione, ovvero il livello di livello di campo, e l’ICT.

Gli scenari applicativi a cui può essere destinato il nuovo sysWORXX CTR-700 sono innumerevoli e vanno dalla raccolta e analisi dei dati al monitoraggio energetico (es. Smart Building & Industry), alla manutenzione predittiva.

Tra i principali vantaggi offerti  vi è la libertà di programmazione. Il nuovo sysWORXX CTR-700 nasce già capace di parlare tutti i più diffusi linguaggi, essendo programmabile in:

OpenPCS - IEC 61131-3, Node-RED, Java, Python, C#, C/C++.

Dotato di processore NXP i.MX7 basato su DualCortex A7, sysWORXX CTR-700 è dotato di 1 GB di memoria RAM e di 8 GB di data storage eMMC. Le sue dimensioni molto compatte (60x162x91 mm), il montaggio su guida DIN e la possibilità di operare in un intervallo di temperatura da 0 °C a 55 °C lo rendono un dispositivo industriale ergonomico e resistente, nonché estremamente pratico per l’installazione all’interno di quadri e armadi.

 

Le principali caratteristiche:

- Processore NXP/Freescale i.MX7 - i.MX7 1GHz
- Core 200MHz Arm Cortex™-M4
- 1024 MB RAM, 8GB eMMC
- M2M communication via OPC UA
- Collegamento a piattaforme cloud via protocollo MQTT
- Support CAN/CANopen, Modbus (TCP & RS485), RS232
- Programmazione in C/C ++, C#, Java e linguaggi IEC 61131-3
- Supporto della modalità di programmazione Node-RED

Per saperne di più di sysWORXX CTR-700: http://www.systec-electronic.com/en/company/news-events/sysworxx-ctr-700-all-rounder-for-industrial-control-tasks

Scarica la brochure tecnica di sysWORXX CTR-700

 

SYS TEC Electronics ha i piacere di invitarti all’edizione 2017 di SPS IPC DRIVES che si terrà presso i padiglioni della fiera di Norimberga dal 20 al 30 novembre prossimi.

Scarica qui il tuo ingresso omaggio 

SYS TEC electronic

SYS TEC electronic GmbH opera dal 1990 nel settore delle tecnologie per l’automazione distribuita basate su sistemi a microcontrollore e i più diffusi standard di comunicazione. L’azienda sviluppa e realizza sistemi su diretta specifica dei clienti ed è in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dalla prototipazione, alla produzione di piccole e medie quantità, alla fornitura di serie anche molto importanti.

L’azienda è certificata EN ISO9001:2008.

Maggiori informazioni su SYS TEC sono disponibili su http://www.systec-electronic.com