Dal 22 al 24 maggio 2018 Tecnologix sarà presenta a SPS IPC Drives Italia, la fiera dedicata alle tecnologie di automazione industriale che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Parma.  

Il focus su cui Tecnologix incentrerà la propria presenza sarà essenzialmente dedicato a due delle principali linee di prodotti che l’azienda milanese da anni distribuisce e supporta su tutto il territorio nazionale: le schede, i dispositivi e i software dedicati all’implementazione di applicazioni di comunicazione industriale, in particolar modo per la realizzazione di architetture basate su CAN, e i moduli, i software e gli ambienti di sviluppo dedicati al mondo delle soluzioni embedded.

Tra i marchi che spiccheranno maggiormente vi saranno IXXAT, brand di HMS Industrial Networks che ricomprende un’ampia gamma di soluzioni dedicate all’interfacciamento e alla connettività in tutti i principali standard di comunicazione industriale, Arm Keil, leader assoluto in ambito di piattaforme software e strumenti dedicati all’implementazione di applicazioni embedded basate su architetture Cortex, e Segger, azienda tedesca produttrice di strumenti di sviluppo hardware e software per l’implementazione di sistemi sempre in ambito embedded.

Tecnologix vi aspetta a SPS IPC Drives Italia 2018

Parma dal 22 al 24 maggio 2018

Stand K054b - Padiglione 6

 

Tecnologix srl

Tecnologix nasce a Milano nel 1986, come società di ingegneria attiva nell’ambito della progettazione di sistemi a microprocessore per applicazioni di automazione industriale. Dal 2000 all'attività tecnica si affianca quella di tipo commerciale, con la distribuzione per l’Italia dei prodotti di alcune aziende leader in ambito di hardware e software per lo sviluppo di sistemi embedded e di sistemi di comunicazione industriale. Ancora oggi Tecnologix, all’attività commerciale affianca quella di tipo tecnico, sviluppando e producendo hardware e firmware per sistemi di controllo a microprocessore. Il suo know-how lo rende il partner ideale per la progettazione, l'implementazione e l'utilizzo di sistemi basati sui maggiori fieldbus, quali: CANopen, DeviceNet, SAE J1939, LIN, Modbus, Modbus/TCP, Ethernet Powerlink, EtherCAT, Profibus, Profinet. Tecnologix fa parte di CiA dal 2000, della Arm Connected Community dal 2005 e di ETG EtherCAT Technology Group dal 2007.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.tecnologix.it