Tecnologix

Tecnologix ha il piacere di condividere i risultati del sondaggio Customer Satisfaction 2019.
I dati del 2019 confermano la qualità dei servizi e dei prodotti che offriamo, nonchè l'attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti. La vostra collaborazione ci sprona a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e rimanere punto di riferimento anche per il 2020.

Risultati del sondaggio Customer Satisfaction

 


Punteggio

  • Su una scala da 1 a 5, i clienti hanno premiato la gentilezza e la cortesia del personale di Tecnologix, rispondendo alla domanda "É soddisfatto della gentilezza /cortesia del personale Tecnologix?" con 4,68 che "Il personale con cui desidera parlare è faclmente rintracciabile?" e "Una volta esposti, i problemi e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo? " con il 4,49 e "Quanto reputa chiara l'offera ricevuta? "4,50.
  • Il sondaggio è stato inviato a 303 clienti, il tasso di risposta è stato del 22%