Tecnologix

28/01/2020 23:05

Con Embedded Wizard interfacce grafiche semplici ed intuitive!

Per lo sviluppo di GUI moderne e attraenti Tecnologix propone Embedded Wizard, una soluzione software completa che consente di gestire il ciclo di sviluppo di una interfaccia grafica in modo semplice, veloce e soprattutto intuitivo.

Utilizzata da decine di migliaia di utenti in tutto il mondo nei più svariati ambiti di applicazione (dispositivi medicali, elettrodomestici, automotive, strumentazione ecc.) Embedded Wizard consente di ridurre i tempi progettuali della parte HMI finanche di un ordine di grandezza. Ciò grazie a funzionalità dedicate che non solo permettono di gestire la grafica in modo sorprendentemente avanzato, ma anche di ottimizzarla in funzione della quantità di memoria disponibile.

 

Embedded Wizard è indipendente dalla piattaforma target e supporta tutte le principali architetture micro in commercio (Atmel, Broadcom, Ineda, Fujitsu, Microchip, NXP, Texas, Renesas, ST Microelectronics ecc.), così come un’ampia gamma di chipset, tra cui ALI, Cypress, Qualcomm, Toshiba ecc. Il package include anche il compilatore Chora, con cui è possibile generare il codice in più formati, anche in linguaggio ANSI-C.

L’ambiente è completo e dispone strumenti specifici per la gestione di colori, caratteri, forme, temi, stili, lingue, pattern, così come di un Garbage Collector integrato, le cui funzioni consentono di ottimizzare l’utilizzo della memoria, aumentando sensibilmente la velocità di esecuzione.

Le fasi di progettazione sono semplicissime e avvengono in modalità drag&drop: nessuna riga di codice necessita quindi di essere scritta. La GUI può essere verificata in tempo reale, ovvero contestualmente al suo sviluppo, cosa che consente una drastica riduzione dei tempi di rilascio.

 

Embedded Wizard supporta tutti i sistemi operativi in commercio: Embedded Linux, uCLinux, Android, Apple iOS, OSX, EUROS RTOS, KEIL RTOS, Nucleus, pSOS, QNX, VxWorks, ThreadX, FreeRTOS, µC/OS-II, Win32, WindowsCE. Per di più, in caso di progetti speciali, può anche essere utilizzato in modalità nativa, ovvero senza l’appoggio di alcun OS.

 

Embedded Wizard si compone di due package:

- Embedded Wizard Studio, ovvero il sistema di sviluppo integrato che consente di gestire i progetti su PC in ambiente Windows;

- Embedded Wizard Platform Package, un software specifico correlato al chipset target, che funge da livello di astrazione rispetto all’architettura sottostante, al sottosistema grafico e al sistema operativo (se presente).

 

Se vuoi toccare con mano le funzionalità di Embedded Wizard è possibile scaricare la free edition al seguente Link: https://www.tecnologix.it/embedded-wizard.html

 

Embedded Wizard è distribuito in Italia da Tecnologix srl. Per approfondimenti o richieste di quotazione contatta subito i nostri uffici a questi riferimenti:

ambra.moiraghi@tecnologix.it

Tel. +39 02 48954230 (r.a.)

 

 

TARA Systems

TARA Systems è una software company tedesca che da oltre 25 anni opera nel mondo dei sistemi embedded in ambito di elettronica di consumo, sistemi industriali, dispositivi medicali, automotive e telecomunicazioni mobili. La mission di TARA System è di offrire strumenti che consentano ai propri clienti di sviluppare applicazioni in grado di fornire loro un vantaggio competitivo in termini di prestazioni, aspetto e funzionalità. 

Con Embedded Wizard, TARA Systems ha rilasciato la sua quarta generazione di strumenti di sviluppo GUI. Le interfacce grafiche utente create con Embedded Wizard si trovano attualmente distribuite su oltre 100 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.embedded-wizard.de