Tecnologix

31/10/2018 23:22

WEBINAR GRATUITO - Algoritmi di Winograd e reti neurali convoluzionali

Le reti neurali convoluzionali (CNN) sono una particolare architettura di rete neurale caratterizzata da un pattern di connettività tra i neuroni che trae spunto dallo studio di alcuni processi biologici che riguardano il funzionamento della corteccia visiva. Spesso utilizzate nel machine learning, le CNN hanno la caratteristica di richiedere, rispetto ad altri modelli di rete, una minore complessità di elaborazione.

Scopo del webinar è quello di comprendere come le potenzialità della nuova classe di algoritmi di Winograd possa velocizzare le CNN e consentire lo sviluppo di applicazioni complesse, ad esempio per il riconoscimento e la classificazione di immagini, su piattaforme Arm-based a basso consumo.

 

"La nuova classe di algoritmi di Winograd per le reti neurali convoluzionali"

webinar gratuito in lingua inglese rivolto a sviluppatori e progettisti in ambito di machine learning e IA.

14 Novembre 2018

Ore 9:00am GMT oppure 5:00pm GMT

 

ISCRIVITI QUI

 

Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com