Tecnologix

24/gen/2018 12:36:00

WEBINAR - Creare applicazioni real-time ad elevate prestazioni per NXP i.MX RT

Quando: 25 gennaio 2018

A che ora: 9:00am oppure 5:00pm GMT

 

Questo webinar, presentato congiuntamente da Arm ed Embedded Artists, illustrerà come sviluppare applicazioni ad elevate prestazioni su base i.MX RT, la famiglia dei microcontrollori NXP cosiddetti “crossover” basata su Arm Cortex-M7, caratterizzati da un ottimo rapport prezzo-prestazioni e utilizzati da Embedded Artists nel suo development kit.

Il webinar include anche una sessione dimostrativa, che ha lo scopo di illustrare le  best practice per l’utilizo di ULINKplus in operazioni di debug & trace, power measurement and controllo degli I/O.

La piattaforma utilizzata per il webinar sarà GoToWebinar, che può essere fruita utilizzando indifferentemente piattaforme Mac, PC o mobili (tablet, smartphone ecc.).

 

ISCRIVITI QUI

 

embedded Artists

Fondata nel 2000 a Malmö (Svezia) da un gruppo di ingegneri con una lunga esperienza nel settore embedded, alcuni dei quali ancora in attività, Embedded Artists fin da subito si è concentrata su prodotti basati su piattaforma NXP. Con migliaia di clienti sparsi in oltre 70 paesi nel mondo e prodotti utilizzati in più di 60 università, Embedded Artists progetta, produce e commercializza piattaforme di sviluppo basate su processori NXP, tant’è che oggi l’azienda è nota con l’appellativo di NXP Expert. A questo proposito, il team R&S di Embedded Artists mantiene un attivo rapporto di collaborazione con NXP, partecipando allo sviluppo e alla messa a punto delle sue soluzioni.

Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.embeddedartists.com/

 

KEIL

Keil – Tools by Arm produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su Arm7/Arm9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com

 

Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com