Tecnologix

12/03/2019 23:36

HMS Networks si rifà il look e cambia la sua brand identity

Qualcuno di voi forse l’ha notato collegandosi al sito di HMS Industrial Networks o, per meglio dire, di HMS Networks. Già, perché da questo mese di marzo la brand identity dell’azienda, di cui in Italia Tecnologix è distributore ufficiale delle soluzioni a marchio Ixxat, è cambiata.

Sebbene la ragione sociale rimanga invariata, ovvero continui ad essere HMS Industrial Networks, tutti i prodotti d’ora in avanti faranno sempre riferimento al più semplice ed efficace brand “HMS Networks”: a quest’ultimo si riferiranno tutti i prodotti e le soluzioni di comunicazione commercializzati della società, tra cui quelli a marchio Ixxat.

Oltre al logo aziendale, il restyling ha coinvolto anche i singoli i singoli brand di HMS Networks: Anybus, Ewon e per l’appunto, Ixxat, che ora si avvalgono di caratteri eleganti, puliti e sicuri a comunicare efficacia, qualità e semplicità.

Contestualmente, l’azienda ha rivisitato l’immagine del sito web, dei suoi canali digitali e di tutte le sue brochure, nonché dei prodotti che introdurrà gradualmente - con i nuovi brand uniformati - entro la fine del mese di giugno.

 

Vai al nuovo sito di HMS Networks: https://www.hms-networks.com/home

 

IXXAT

IXXAT è un marchio registrato di HMS Networks, azienda svedese quotata sul mercato NASDAQ OMX di Stoccolma, che progetta, costruisce e commercializza prodotti per la comunicazione industriale e la teleassistenza. Oltre che a marchio IXXAT, le soluzioni HMS di interfacciamento e interconnessione vengono sviluppate e prodotte anche con i brand Netbiter e Anybus, di cui HMS è proprietaria.

L’azienda è presente con filiali in Europa, India, Cina, Giappone e USA.

Maggiori informazioni su IXXAT sono disponibili su http://www.ixxat.com