Tecnologix

22/02/2019 00:14

Trace illimitato e incredibilmente veloce con J-Trace PRO

Tra le numerose soluzioni proposte da Segger vi è la sonda J-Trace PRO. Dedicata alle attività di trace benchmark, J-Trace PRO si basa sulla consolidata tecnologia J-Link e si avvale di un’interfaccia Gigabit Ethernet grazie alla quale il progettista può disporre di uno strumento incredibilmente veloce e capace di tracing illimitato in modalità streaming.

A differenza delle normali sonde, le cui prestazioni sovente sono limitate dalla profondità del buffer interno e condizionate da una contenuta velocità di trasferimento dati, la nuova J-Trace PRO consente di trasferire i dati in tempo reale dal dispositivo target al PC senza che si renda necessario forzare alcuno stop della CPU embedded.

 

Queste le principali caratteristiche:

- Trace in modalità streaming

- Trace buffer illimitato

- Pieno supporto Cortex-A/R/M

- Copertura e profilazione Live Code

- Trace dei consumi energetici

- Multipiattaforma (Win/Mac/Linux)

- Supportato da tutti gli IDE più diffusi

- Debugger stand-alone utilizzabile con qualsiasi tool-chain

- Breakpoint illimitati

- Include kit di supporto (Trace Reference Board)

- Design ergonomico

 

Maggiori informazioni su J-Trace PRO: http://www.tecnologix.it/segger-j-trace-pro-cortex.html

 

Segger Microcontroller sarà presente a embedded world 2019 presso: Hall 4 / 4-238

https://www.embedded-world.de/en/ausstellerprodukte/embwld19/exhibitor-38826620/segger-microcontroller-gmbh

 

SEGGER Microcontroller

SEGGER Microcontroller progetta e realizza strumenti di sviluppo hardware e software per l’implementazione di sistemi embedded. Attiva dal 1997, Segger e’ il produttore di J-Link/J-Trace, l’emulatore piu’ diffuso in ambito industriale, di Flasher, programmatore flash stand-alone per la produzione e di altri dispositivi hardware destinati agli sviluppatori embedded. Segger offre inoltre un’ampia gamma di prodotti software, che includono embOS (RTOS), emWin (GUI), emFile (File System), emUSB (USB host e device stack) e embOS/IP (TCP/IP stack). Maggiori informazioni su Segger sono disponibili su http://www.segger.com