Tecnologix

22/02/2019 00:20

Schede di comunicazione INpact in formato M.2

Tra i prodotti su cui IXXAT - marchio di HMS Industrial Networks distribuito in Italia da Tecnologix srl – punterà a embedded world 2019 vi sono le schede di comunicazione INpact nel nuovo formato M.2.

Le interfacce mantengono inalterate tutte le caratteristiche della precedente serie in quanto a connettività (PROFINET, EtherNet/IP, EtherCAT, Modbus-TCP, Powerlink e PROFIBUS), che ora grazie al nuovo formato sono in grado di gestire facendo leva su ingombri ridotti al minimo.

Il fattore di forma M.2 2260 (Key B-M) rende le nuove INpact M.2 particolarmente adatte ad essere impiegate nelle applicazioni industriali di tipo “mobile”, che tipicamente impiegano terminali portatili utilizzati per operazioni di service, configurazione, analisi sul campo ecc.

Analogamente alle schede IXXAT INpact tradizionali, le nuove INpact M.2 dispongono di un driver package per ambienti Windows, Linux, INtime e QNX, con interfaccia di programmazione omogenea che consente di configurare le schede passando da un protocollo ad un altro in modo completamente trasparente.

 

Maggiori informazioni sulle schede IXXAT INpact M.2: http://www.tecnologix.it/la-scheda-ixxat-inpact-ora-anche-nel-formato-ultracompatto-m.2

Maggiori informazioni su IXXAT INpact Industrial Ethernet: http://www.tecnologix.it/inpact-l-industrial-ethernet-racchiuso-in-una-scheda

 

HMS IXXAT sarà presente a embedded world 2019 presso: Hall 1 / 1-550

https://www.embedded-world.de/en/ausstellerprodukte/embwld19/exhibitor-38826807/hms-industrial-networks-gmbh

 

IXXAT

IXXAT è un marchio registrato di HMS Industrial Networks, azienda svedese quotata sul mercato NASDAQ OMX di Stoccolma, che progetta, costruisce e commercializza prodotti per la comunicazione industriale e la teleassistenza. Oltre che a marchio IXXAT, le soluzioni HMS di interfacciamento e interconnessione vengono sviluppate e prodotte anche con il brand Netbiter e Anybus, di cui HMS è proprietaria.

L’azienda è presente con filiali in Europa, India, Cina, Giappone e USA.

Maggiori informazioni su IXXAT sono disponibili su http://www.ixxat.com