Tecnologix

20/09/2018 20:19

Prova DS-5 gratuitamente per 30 giorni

 

DS-5 Development Studio, di cui Arm Keil offre più licenze a seconda delle specifiche necessità,  è la suite più completa attualmente disponibile sul mercato per lo sviluppo di applicazioni embedded C/C++ destinate ad essere utilizzate con qualsiasi SoC (System on Chip) basato su architettura Arm.

Tra le varie licenze disponibili ve n’è anche una di prova, che consente di scaricare e utilizzare DS-5 gratuitamente per 30 giorni su sistemi Windows o Linux a 64 bit.

Oltre ad essere il prodotto “ufficiale” di casa Arm, la forza di DS-5 è quella di offrire una toolchain integrata che include il Compilatore C/C++ ARM, il potente debugger Linux / Android / RTOS-aware, e il "system model" ARM Streamline, l’ambiente di simulazione e analisi delle performance in real-time con cui è possibile effettuare il “tuning” mirato dei progetti in corso di sviluppo. Tutti i tool fanno parte di un ambiente di sviluppo integrato (IDE) basato su Eclipse.

Inoltre, per le operazioni di debug DS-5 dispone inoltre di un ampio set di funzionalità che consentono agli sviluppatori di astrarre dal livello fisico di connessione disponendo di funzionalità preconfigurate che consentono di operare su una vasta gamma di dispositivi di oltre 40 marche commerciali diverse.

Di seguito, alcune delle principali caratteristiche di DS-5:

  • - Eclipse IDE personalizzato, compatibile con plug-in terze parti
  • - Compilatore ottimizzato per architetture core ARM
  • - Editor C/C++ con sistema per la gestione completa dei progetti
  • - Utility integrate, tra cui Remote System Explorer, terminali SSH, Telnet ecc.
  • - Supporto per il debugging “bare-metal”, RTOS, Linux e piattaforme Android
  • - Supporto per piattaforme pre-configurate e personalizzate

 

Per una panoramica su DS-5, guarda questo video di 2 minuti: https://youtu.be/6c7LYhqqRro

 

Scarica QUI  la licenza di prova di DS-5

 

Potrebbe anche interessarti: Disponibile sul sito Arm Keil la licenza “free” MDK Nuvoton Edition

 

Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com

 

KEIL

Keil – Tools by Arm produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su Arm7/Arm9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com