Tecnologix

OnChip OT-BLUETOOTH

OnChip OT-BLUETOOTH
Bluetooth v1.1, v1.2, v2.0 + EDR
Descrizione

OT-BLUETOOTH, stack di protocollo embedded Bluetooth, è uno stack di protocollo altamente configurabile ed efficiente destinato a dispositivi ed applicazioni embedded Bluetooth. E’ scritto interamente in ANSI C con un’interfaccia semplice e ben definita.

Facile da apprendere, da usare e da portare

OT-BLUETOOTH è disponibile sottoforma di codice sorgente chiaramente documentato con API ed esempi ben definiti. L’OT-BLUETOOTH fornisce una piena configurazione di tutti gli elementi dello stack di protocollo , permettendo agli sviluppatori di fare un uso efficiente della memoria e della potenza del processore per i dispositivi con risorse limitate. Sono sufficienti poche conoscenze del protocollo Bluetooth per sviluppare un’applicazione embedded Bluetooth con il software OT-BLUETOOTH.
OT-BLUETOOTH può essere facilmente portato su nuovi RTOS e CPU implementando un layer sottile che fornisce l’astrazione dal sistema operativo e dall’hardware.

Caratteristiche

OT-BLUETOOTH ha attualmente le seguenti caratteristiche. Nuovi profili vengono aggiunti periodicamente e l'interfaccia estesa per renderla più user friendly.

Utilizzo della memoria

L’OT-BLUETOOTH utilizza poca memoria, il che lo rende ideale per i dispositivi embedded con risorse limitate.

Architettura

L’architettura e il design dell’OT-BLUETOOTH si attengono strettamente alle Bluetooth Core Specifications. Tutti i layer sono configurabili dall’utente.