22/05/2017

WEBINAR GRATUITO - Sviluppare applicazioni IoT affidabili

SVILUPPARE APPLICAZIONI IoT AFFIDABILI

(How to build a chain of trust in IoT )

25 maggio 2017 - ore 10:00 oppure ore 18:00 CEST

Quando parliamo di IoT, spesso compiamo l’errore di trascurare una delle questioni più importanti che stanno alla base dei sistemi distribuiti: l’affidabilità dei suoi componenti. In un mercato in cui tutto è interconnesso e i dati devono viaggiare in sicurezza e affidabilità, la domanda che dobbiamo porci è: come possiamo fidarci dei propri dati se non siamo in grado di fidarci dei dispositivi che li generano?

Il webinar, gratuito e della durata di un’ora, si pone l’obiettivo di passare in rassegna i vari aspetti da prendere in considerazione per sviluppare, distribuire e mantenere un dispositivo IoT “trusted”, ovvero che possa realmente definirsi affidabile. Affrontando anche gli aspetti riguardanti la sicurezza e la manutenzione, si scoprirà come lo sviluppo di un sistema distribuito richieda una particolare attenzione su una serie di aspetti per nulla banali.

Il webinar si terrà in lingua inglese e saranno disponibili due sessioni (identiche) alla mattina e al pomeriggio.

 

      REGISTRATI QUI

 

KEIL

Keil – Tools by ARM produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su ARM7/ARM9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com

 

ARM

ARM è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di ARM include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP ARM.

Maggiori informazioni su ARM si trovano su www.arm.com

Indietro

News

Tecnologix S.r.l.
via Biancospini 6, 20146, Milano (MI) Italia.
+39 02 48954230 / +39 02 471106
C.F. & P.I. 11934740157

info@tecnologix.it