20/07/2017

La libreria di GUI emWin ora supporta anche i controllori Epson Simple LCDC

Alla sua libreria di GUI embedded emWin, Segger ha aggiunto il supporto dei controllori Epson Simple LCDC, tra cui i modelli S1D13L01, S1D13L02 and S1D13L04.

emWin è stata specificamente progettata per offrire in fase di sviluppo tutte le funzionalità di interfacciamento grafico in maniera indipendente dal processore e dal display controller utilizzato. Disponibile sotto forma di codice sorgente C, emWin è compatibile con tutti gli ambienti di sviluppo sia single che multi task, che montino un sistema operativo proprietario o un qualsiasi RTOS di tipo commerciale, e può essere impiegato con display fisici o virtuali di qualsiasi dimensione.

Tra le più diffuse ed economiche soluzioni in commercio, la serie dei controllori LCD Simple di Epson si configura quale soluzione capace di offrire tutte le principali funzioni di controllo schermo in modalità low-power.

EmWin può essere utilizzato in licenza perpetua e royalty-free.

Per maggiori informazioni: https://www.segger.com/news/segger-microcontroller-adds-support-to-emwin-library-for-epson-simple-lcd-controllers/

 

SEGGER Microcontroller

SEGGER Microcontroller progetta e realizza strumenti di sviluppo hardware e software per l’implementazione di sistemi embedded. Attiva dal 1997, Segger e’ il produttore di J-Link/J-Trace, l’emulatore piu’ diffuso in ambito industriale, di Flasher, programmatore flash stand-alone per la produzione e di altri dispositivi hardware destinati agli sviluppatori embedded. Segger offre inoltre un’ampia gamma di prodotti software, che includono embOS (RTOS), emWin (GUI), emFile (File System), emUSB (USB host e device stack) e embOS/IP (TCP/IP stack). Maggiori informazioni su Segger sono disponibili su http://www.segger.com

 

Indietro

News

Tecnologix S.r.l.
via Biancospini 6, 20146, Milano (MI) Italia.
+39 02 48954230 / +39 02 471106
C.F. & P.I. 11934740157

info@tecnologix.it