Tecnologix

IXXAT USB-to-CAN compact

IXXAT USB-to-CAN compact
Un canale CAN – esterna al PC, connessione via USB
Descrizione

L'USB-to-CAN compact è un modulo CAN attivo e conveniente per il collegamento al bus USB. Il sistema con microcontrollore a 16 bit garantisce trasmissione e ricezione di messaggi affidabili e senza perdite su reti CAN con una elevata velocità di trasmissione e un alto bus load. Inoltre, i messaggi sono dotati di un timestamp e possono essere filtrati e messi in buffer direttamente nell'USB-to-CAN compact. Il modulo può anche essere usato come un master assembly, ad esempio, per i sistemi  CANopen con molti subscribers. Assieme al driver CAN VCI universale incluso nella fornitura, l'USB-to-CAN compact consente una semplice integrazione di applicazioni su PC nei sistemi CAN.

Grazie al suo prezzo estremamente interessante e ad una costruzione compatta, l'USB-to-CAN compact è ideale per l'uso in prodotti in serie e in associazione con il canAnalyser per lo sviluppo, assistenza e manutenzione.

Specifiche tecniche

PC bus interface USB, version 2.0 (full speed)
PC address range Plug & Play
Interrupts Plug & Play
Microcontroller Infineon C161U, clocked with 24 MHz
Memory extension 128 kByte RAM, 512 kByte Flash
CAN controller Philips SJA 1000, 10 kBit/s ... 1 MBit/s
CAN bus interface ISO/IS 11898-2, Sub D9 connector or RJ45 connector according to DS 102, galvanically decoupled as an option
Power supply Provided by USB port, 250 mA typ
Temperature range 0 ºC ... +50 ºC
Certification CE, FCC, CSA/UL
Size 80 x 45 x 20 mm
Numeri ordine
Obsoleto

sostituito con USB-to-CAN V2 compact
Order no. 1.01.0281.xxxxx