Tecnologix

20/09/2018 20:26

Disponibile sul sito Arm Keil la licenza “free” MDK Nuvoton Edition

 

Per tutti gli sviluppatori software che lavorano con dispositivi Nuvoton basati su processori Arm Cortex-M0 e M23 è disponibile gratuitamente una suite di strumenti professionali.

La licenza “free” Arm Keil MDK Nuvoton Edition per Cortex-M0/M23 supporta otlre 400 diversi dispositivi e  include il compilatore Arm C/C ++, il kernel del sistema operativo resal time Keil RTX5, nonché l’IDE (l’ambiente di sviluppo integrato) e il debugger μVision.

Keil MDK Nuvoton Edition - Cortex-M0/M23 è liberamente scaricabile dal sito di Arm Keil. Per la sua attivazione è necessario utilizzare un numero di serie fornito all’atto del download.

Sulla stessa pagina di download sono riportate le istruzioni essenziali per la sua installazione e attivazione. Oltre alla guida completa e a una ricca sezione di FAQ (Frequent Asked Questions) Arm Keil offre una serie di esempi di progetto a cui fare riferimento per essere operativi quanto più velocemente possibile.

 

Per scaricare la licenza gratuita di Keil MDK Nuvoton Edition - Cortex-M0/M23: https://www2.keil.com/nuvoton/M0-M23

 

Potrebbe anche interessarti: “Disponibile la pre-release V5.26 di MDK”

Potrebbe anche interessarti: "Prova DS-5 gratuitamente per 30 giorni"

 

Arm

Arm è leader mondiale in ambito di architetture micro scalabili ad elevata efficienza energetica, utilizzate nel cuore delle applicazioni più evolute, come mobile (smartphone, tablet ecc.), ICT (enterprise server, IoT ecc.), industrial (sensoristica, controller ecc.) e ancora telecom, medicale, automotive, home ecc. L'offerta di Arm include microprocessori RISC 16/32-bit, data engines, processori grafici 3D, librerie digitali, memorie embedded, periferiche, software e sistemi di sviluppo, così come funzioni analogiche e prodotti per la connettività ad alta velocità. Si stima che dal 1990 siano stati rilasciati in tutto il mondo più di 50 miliardi di SoC (System-on-Chip) basati IP Arm.

Maggiori informazioni su Arm si trovano su www.arm.com

 

KEIL

Keil – Tools by Arm produce compilatori C, macro assembler, kernel real-time, debugger, simulatori, IDE e schede di valutazione per famiglie di microcontrollori basate su Arm7/Arm9™/Cortex™-M3, XC16x/C16x/ST10, 251, e 8051. I prodotti Keil comprendono sistemi di sviluppo embedded, software di valutazione, application notes, esempi, aggiornamenti e supporto tecnico.

Maggiori informazioni su Keil sono disponibili su www.keil.com