Tecnologix

 

ARM Accredited Engineer

Essere ARM Accredited Engineer (AAE) significa essere ufficialmente parte della ristretta cerchia dei massimi esperti mondiali in tecnologie ARM. Per ricevere l’accreditamento AEE gli ingegneri di Tecnologix hanno partecipato ad un rigoroso programma di selezione e valutazione: attualmente in Italia sono tra le poche persone che vantano conoscenze approfondite, se non addirittura uniche, sulle architetture ARM.

A garantire l’elevato livello di competenze che il personale di Tecnologix è in grado di mettere in campo vi è la certificazione, recentemente acquisita, ARM Accredited MCU Engineer (AAME).

Si tratta di un programma con focus specifico sugli aspetti software relativi alle architetture ARMv6-M e ARMv7-M (Cortex-M), che attesta le capacità e le conoscenze ingegneristiche dei tecnici sviluppatori di software. Questo livello di certificazione è normalmente rivolto agli ingegneri del software impegnati nello sviluppo di soluzioni embedded, che vantano un’ampia conoscenza della tecnologia ARM e che vogliono specializzare il proprio approccio di sviluppo sui microcontrollori Cortex-M.