Tecnologix

Keil 8051 Development Tools

Keil 8051 Development Tools
Compilatore C - Debugger - Simulatore
Descrizione

I tools di sviluppo Keil per l’architettura 8051 sono indispensabili per tutti i softwaristi, dall’ingegnere professionista allo studente che per la prima volta affronta i tools di sviluppo.

Il C Compiler, i Macro Assemblers, i Debuggers, i Real-time Kernels, le schede Single-board Computers, e gli emulatori di Keil, uno standard industriale a tutti gli effetti, supportano tutti i derivati della famiglia 8051 e vi aiutano a realizzare i vostri progetti rispettando i tempi prestabiliti.

I tools di sviluppo Keil, per l’architettura 8051, sono stati appositamente progettati per risolvere i complessi problemi che i progettisti di sistemi embedded debbono affrontare.

  • Per iniziare un nuovo progetto, scegliete semplicemente, dalla lista Device Database, il microcontrollore che userete: il µVision IDE sceglierà per voi il compilatore, l’assembler, il linker e le opzioni per la memoria.
  • Numerosi programmi di esempio sono acclusi per aiutarvi ad iniziare con i più comuni componenti della famiglia 8051.
  • Il Keil µVision Debugger vi consentirà di simulare in modo accurato le periferiche a bordo del vostro dispositivo 8051 (I²C, CAN, UART, SPI, Interrupts, Porte di I/O, A/D Converter, D/A Converter, e moduli PWM). La simulazione vi aiuterà nel comprendere le configurazioni hardware e vi consentirà di trovare rapidamente una soluzione ai vostri problemi. Inoltre, tramite la simulazione, potrete scrivere e testare le applicazioni prima che il relativo hardware sia disponibile.
  • Nel momento in cui sarete pronti a testare l’applicazione software sull’ hardware , potrete usare i Target Monitors MON51, MON390, MONADI, o FlashMON51, e l’ ISD51 In-System Debugger o l’adattatore USB-JTAG per scaricare il codice del programma di test sul vostro sistema.